Accedi

Registrati



Sezioni artistiche

Puoi partecipare ad una o a più sezioni artistiche.
Qui di seguito scegli il form di iscrizione alle sezioni artistiche in concorso per MArteLive.
Per domande e chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Prima di scriverci dai un'occhiata alle nostre FAQ oppure clicca in basso a destra per chattare in tempo reale con il nostro staff!

Aggiornamento premi

Maggio 24, 2019

Stefano Maria Girardi LAND OF NOD – La terra di Nod A cura di Penelope…

Stefano Maria Girardi LAND OF NOD – La terra di Nod A cura di Penelope Filacchione Abstract. Una installazione labirintica introduce i visitatori nella Terra di Nod, il luogo dell’esilio…
Marzo 06, 2019

Premi speciali della sezione Danza - MArteLiveLazio 2018

Dopo aver comunicato il finalista nella sezione Danza che parteciperà alla Biennale MArteLive 2019, i nostri partner assegnano altri premi.Durante la finale regionale MArteLive Lazio, svoltasi a Roma il 13…
Marzo 06, 2019

Premi speciali delle sezioni Artigianato e Moda - MArteLiveLazio 2018

Dopo aver comunicato i finalisti nelle sezioni Moda e Artigianato che parteciperanno alla Biennale MArteLive 2019, i nostri partner assegnano altri premi.Durante la finale regionale MArteLive Lazio, svoltasi a Roma…
Aprile 29, 2016

Premi BiennaleMArteLive 2019

I premi dell'edizione 2021 sono in via di definizione e saranno di pari valore o superiore. MUSICA Premio speciale MArteLabel: Lo staff MArteLabel in accordo con Giuseppe Casa, sceglierà una…

Contattaci

  • Indirizzo

    Viale Pico della Mirandola, 15
    00142 - Roma
  • Telefono

    +39 06 86760565
  • Email

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni

  • MArteCard
  • Donazioni
  • Diventa volontario
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti